About me
Stefano Boni

Il Dottor Stefano Boni è iscritto all'Associazione Nazionale Tributaristi L.A.P.E.T.,
nel Registro Revisori Legali dei Conti
ed è mediatore presso l'organismo
della Camera di Commercio di Pistoia.
nel Registro Revisori Legali dei Conti
ed è mediatore presso l'organismo
della Camera di Commercio di Pistoia.
Professione
Tributarista / Revisore legale dei conti
Mediatore Civile Professionista / Difesa Tributaria
Mediatore Civile Professionista / Difesa Tributaria
Lo Studio
Studio Tributario Boni
Lo Studio Tributario Boni ha iniziato la sua attività nell’anno 1979, nella persona del Dott. Stefano Boni iscritto alla Associazione Nazionale Tributaristi L.A.P.E.T. ed a quello dei Revisori dei conti.
Lo Studio si avvale dell’uso di programmi software (forniti dalla System Srl di Livorno) di prima qualità e di macchinario hardware all’avanguardia, ben attento ad adeguarsi a qualsiasi innovazione tecnologica e di gestione.
L’attività dello Studio è quella di poter fornire al cliente un appoggio professionale alla propria attività corredato da una vasta gamma di servizi quali la consulenza fiscale, tributaria, societaria, di contenzioso, aziendale, personale e finanziaria, ma anche servizi di elaborazione dati contabili ed elaborazione e redazione delle dichiarazioni fiscali, gestione e disbrigo pratiche amministrative presso gli uffici finanziari, registrazione di marchi e brevetti, adempimenti relativi alla sicurezza (L.626).
Dal 2009 lo Studio si avvale della collaborazione, per la elaborazione dei dati contabili aziendali, della Società “DATA SERVICE Sas.”
La sempre più complessa normativa, fiscale e non, complica e burocratizza in maniera importante la vita delle aziende che necessitano sempre più di informazioni ed aiuti per la gestione del reparto amministrativo e lo scopo dello Studio è proprio quello di poter collaborare con l’imprenditore per poterlo sollevare, almeno in parte, da questo aggravio burocratico che occupa tempo togliendolo alla fase produttiva e commerciale.